Con il progetto "Borsa di sport" l'Amministrazione comunale intende riproporre , per la stagione sportiva 2022-2023, un sostegno alla pratica sportiva d ile ttant is tic a, organizzata nel territorio comunale da enti o associazioni aventi sede legale nel Comune di Campagnano di Roma o iscritti ne l!' Albo comunale delle Associazioni che operano sul territorio comuna le, da parte dei minori appartenenti a nuclei familiari con situazione economica d isa giata, mediante assegnazione di benefici economici a rimborso , parziale o in tegrale , del costo che essi sosterranno per lo svolgimento dell'attività sportiva.
REQUISITl DI PARTECIPAZIONE
Possono presentare domanda di ammissione le persone fisiche che, alla data di presentazione della domanda, siano genitori e/o affidatari di minorenni, ed appartengano (ai fini I.S.E.E. - ovvero ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 31.03.1998, n. 109) ad un nucleo familiare:
a). che abbia I.S.E.E.(in corso di validità) non superiore ad Euro 15.000,00;
b).che abbia sostenuto il costo di iscrizione, presentando fattura/ ricevuta timbrata dall'Associazione sportiva o sosterrà il costo, dimostrato con contratto di iscrizione ,comprensivo di eventuali oneri relativi al tesseramento e alla copertura assicurativa) relativi ad una pratica sportiva continuativa di almeno 120 giorni, per un minore, appartenente al proprio nucleo familiare.
Si precisa che si potrà presentare la richiesta:
• per un solo minore appartenente a nucleo familiare avente fino a tre figli fiscalmente a carico;
• per un massimo di due minori appartenenti il nucleo familiare con quattro figli fiscalmente a carico
MODALITÀ E TERMINl DI PRESENTAZIONE.
Per paitecipare, gli interessati dovranno presentare apposita istanza di ammissione alla procedura e connessa dichiarazione sostitutiva di certificazione, e relativa ricevuta di pagamento per iscrizione ali'Associzione sportiva , o contratto di avvenuta iscrizione.
Si raccomanda di COMPILARE CHIARAMENTE I MODULI (Allegati.A e B), E L' AUTOCERTIFICAZ IONE, E DI PRESENTARE L'INTERA DOCUMENTAZIONE, CORREDATA DAL DOCUMENTO D' IDENTITA' , DALL' ISEE E DALLA RICEVUTA DI lSCRIZIONE (ODI PAGAMENTO) ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO PDF , PENA i'ESCLUSIONE.
L'istanza di ammissione alla procedura dovrà essere inviata o atramite pec o tramite e mail al protocollo del Comune Campagnano di Roma, dalla data del 07/11/2022 entro e non oltre il giorno 28/11/2022.
L'ISTANZA PUO ' ESSERE INOLTRATA ai seguenti indirizzi: pec: protocollo@pec.comunecampagnano.it
e- mail: protocollo@comunecampagnano.it
Oltre tale termine, il Comune Campagnano di Roma non gestirà più alcuna istanza e a tale proposito, non saranno ammessi reclami di sorta per ritardi.